Rubicondi, romantica Portofino con Milu Vimo

Ivana Trump a gran voce sulle pagine di Chi qualche settimana fa ha ribadito che Rossano Rubicondi rimane suo marito. Niente più divorzio: sono nuovamente innamorati e felici, anche se si vedono di meno per colpa degli impegni professionali di entrambi. Peccato, però, che il fascinoso ex naufrago continui la sua estate itinerante in compagnia di Milu Vimo, fidanzata ufficiale e da cui Rossano non si scolla un istante. Nei giorni scorsi i due sono stati pizzicati a Portofino insieme a Maurizio Raggi e altre amiche. Che Ivana abbia le traveggole?

Un futuro da giornalista per Ferdi Berisa, vincitore della nona edizione del Grande Fratello. Il settimanale Visto lo ha voluto in redazione già da un po' di tempo. Chi l'avrebbe mai detto?
Il ragazzo, originario del Montenegro e con un passato difficile alle spalle, trionfando al Big Brother, ha fatto bingo. E anche se la bella Francesca Fioretti non è più nella sua vita, con Barbara ha ritrovato il sorriso pure in amore. I due i mesi caldi li stanno trascorrendo in quel di Riccione, ballando e divertendosi come pazzi nelle disco più 'in' del posto.

Foto: M.Bruni © Gossip.it