Claudia Galanti, tra dieta e compleanni

Il 21 marzo è diventata mamma della piccola Indila Carolina, frutto dell'amore con il compagno e futuro marito (si sposeranno a settembre), il ricco imprenditore francese Arnaud Mimran. Claudia Galanti posta su Instangram una foto bellissima che la ritrae mentre tiene in braccio la terzogenita: "Una figlia rischiara e scalda e il cuore", scrive accanto all'immagine social.

Claudia Galanti con la piccola Indila Carolina, nata lo scorso 21 marzo

Claudia, nonostante in gravidanza abbia mantenuto un fisico perfetto (persino la pancia aveva dimensioni piuttosto contenute), grazie a un costante allenamento con esercizi adatti alla sua condizione premaman, ha deciso di mettersi già al lavoro per riconquistare la forma fisica (semmai l'abbia davvero perduta durante gli ultimi nove mesi): "E dopo il parto mi tocca iniziare la dieta! Detox per me e invidia per voi che potete mangiare 'sul serio'. Qualcuno mi capisce?", cinguetta ai follower. Una fan risponde sottolineando che, evidentemente Claudia, non starebbe allattando, visto che già segue un mirato regime alimentare per perdere peso, a soli 12 giorni dal parto. "Ma per favore, dopo una settimana dieta!", commenta un'altra 'seguace'. Mentre un'ammiratrice la difende a spada tratta: "Ragazze ha scritto dieta, non dieta dimagrante. Significa semplicemente mangiare bene". Intanto, però, nella foto pubblicata sul social, c'è un piatto con sole verdure al vapore. Claudia, intervista da Chi, ha anche spiegato i motivi che l'hanno spinta a bere la sua placenta dopo il parto, rispondendo alle persone che sul social, quando ha postato la foto del particolare frullato, l'hanno crticata: "Bere la propria placenta è una realtà molto comune in America e in Asia. Io ho scoperto i benefici della placenta leggendo un articolo del New York Post. Poi ho letto libri in cui spiegavano anche come cucinare la placenta. Questa idea però non mi piaceva, così ho deciso di essiccarla, poi l’ho sbriciolata e infine l’ho frullata con della frutta. L’ho bevuta nei quattro giorni in cui sono stata in ospedale. Poi con le mie amiche ne abbiamo approfittato per farci anche delle maschere facciali. La placenta spalmata sul viso ti lascia la pelle delicata, radiosa e luminosa. Insomma, lo rifarei…C’è anche chi ha detto che sono all’avanguardia. Per quelli che mi criticano e mi insultano, penso si tratti di ignoranza. Ripeto, è una pratica medica che io consiglierei a tutte le mamme. Io ci credo e l’ho fatto".

La dieta alle verdure di Claudia Galanti a 12 giorni dal parto

Per rimettersi in forma dopo il parto, ci vuole anche del sano movimento. E alla Galanti di certo non manca: il 6 aprile, il primogenito Liam compirà 3 anni (ha anche un'altra bimba Tal Harlow, nata nel 2012) e la mammina gli sta organizzando una festa con i fiocchi, addobbando personalmente, con l'aiuto di un collaboratore, la sua splendida casa parigina: "E' tutto pronto per il compleanno di Liam - scrive Claudia accanto gli scatti dei lavori in corso - Grazie Gus Merida per l'aiuto, anche tu sei un supereroe!". A organizzare tutto insieme alla splendida paraguaiana,  un vero sperto, l'interior decor Gustavo Merida.

Claudia Galanti addobba la casa parigina insieme al decor designer Gustavo Merida per la festa di compleanno del figlio Liam