Roberta Giarrusso, al primo mese di gravidanza un'emorragia interna

Roberta Giarrusso a Diva e Donna ha parlato della sua cicogna in arrivo il prossimo giugno. L'attrice 34nne durante il primo mese di gravidanza ha avuto un'emorragia interna e ha rischiato di perdere la bebè che porta in grembo. Era sul set e ha avuto molta paura.

Roberta Giarrusso al primo mese di gravidanza ha avuto un'emorragia interna e ha rischiato l'aborto

Per un'emorragia interna al primo mese di gravidanza Roberta Giarrusso ha sfiorato l'aborto. Stava girando "Sacrificio d'amore". Tutto si è risolto al meglio. 
"Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma", ha sottolineato l'ex modella, volto noto delle fiction tv.
Il terrore di perdere la bambina al primo mese di gravidanza per colpa di un'emorragia interna è alle spalle. Incinta, la moretta si gode il suo pancione con il compagno Riccardo Paquale.

Tutto è andato bene, ora attende la sua bambina Giulia con il compagno Riccardo Pasquale

Aspetta una femminuccia che si chiamerà Giulia. "E' un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia", ha spiegato al settimanale.

La prima figlia della 34enne nascerà il prossimo giugno

"E' stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine", ha poi rivelato. I due stanno insieme dalla scorsa primavera, hanno corso per avere una famiglia e sono felici così. Ora vivono tutto con gioia, aspettando Giulia.