Ilaria D'Amico, addio al calcio in tv? 'Ho voglia di qualcosa di diverso'

Ilaria D'Amico presto protrebbe dire addio al calcio in tv. La conduttrice di Sky Calcio Show è stanca e ha voglia di nuovi progetti. Lo ha confessato a Il Fatto Quotidiano.

Ilaria D'Amico presto potrebbe dire addio al calcio in tv, come confessato a Il Fatto Quotidiano

E' una stella del giornalismo sportivo televisivo in Italia dal 2003 eppure Ilaria D'Amico, nonostante il successo, potrebbe dire addio al calcio in tv. "Ho voglia di sperimentare qualcosa di diverso", ammette intervistata la mora.

E aggiunge: "Non so se sarà la politica, però vorrei tornare a raccontare da vicino i problemi delle persone". Ilaria D'Amico poi sottolinea: "E' fatale che prima o poi lascerò il calcio: non subito, ma tra un po' succederà sicuramente. Solo che mi diverto troppo: mi sento sempre la bambina che guardava i mondiali dell'82 in giardino con la famiglia"

La conduttrice 43enne ha voglia di sperimentare qualcosa di diverso

La compagna di Gigi Buffon 43enne, mamma di Pietro, avuto dall'ex Rocco Attisani, e Lepoldo Mattia, nato a gennaio 2016 dalla relazione con il portiere della Juventus, in passato ha già condotto il talk show politico Exit in onda su La7. L'addio al calcio in tv, quindi potrebbe essere poi non cosi lontano 

Voglia di cambiamenti anche per Buffon, 39 anni, che proprio a Sky Sport dice: "Mi ritirerò al 99,9 per cento dopo il Mondiale, ma continuerò se dovessimo vincere la Champions League. C'è un patto con il presidente per un altro anno".