Claudio Sona, la verità di Juan Fran Sierra: 'Durante Uomini e Donne stavamo insieme'

Juan Fran Sierra ha reso pubblica la verità sulla storia con Claudio Sona. Il modello ha fatto sapere tramite social che la relazione tra loro è proseguita durante tutto il percorso del tronista gay a "Uomini e Donne". 
"Io invito il signorino a dire la verità dall'inizio. Tanto ci sono le prove, ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare dal bugiardo", questo l'ultimatum lanciato da Juan Fran Sierra a Claudio Sona. L'ex tronista è rimasto in silenzio e così il modello spagnolo nella notte tra il 12 e il 13 giugno ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune telefonate che però sono rimaste online solo pochi minuti.

Claudio Sona con il modello spagnolo Juan Fran Sierra

Juan Fran Sierra ha condiviso sul social due post per un totale di sei registrazioni, come riportano Bitchyf e Il Vicolo delle News.  In una telefonata, risalente allo scorso 24 febbraio (una settimana prima dell'addio di Claudio Sona a Mario Serpa), il modello esprime il suo malcontento. Afferma che il tronista gli ha chiesto di aspettarlo, ma lui non vuole più vivere nella menzogna.

Juan Fran Sierra ha anche spiegato cosa l'ha spinto a pubblicare le telefonate con Claudio Sona: "Tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose", ha scritto in lungo post successivamente cancellato.

Il tronista avrebbe mantenuto in piedi la storia con il modello spagnolo durante la sua partecipazione a 'Uomini e Donne'

"Sono stufo di passare sempre per l’ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità. Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite", ha proseguito il modello.

Claudio Sona con Mario Serpa, conosciuto sotto i riflettori di 'Uomini e Donne'

La redazione di "Uomini e Donne" è intervenuta a tal proposito: "Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra - si legge in una nota diffusa via social - Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull'intera vicenda così da chiarire la sua posizione".

 

Claudio Sona non ha ancora replicato. L'ex tronista nei giorni scorsi ha dichiarato di essere single. Ha pure rivelato che a settembre uscirà il suo primo libro e che il titolo è ancora top secret.