Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in coppia a vedere la nuova casa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono felici più che mai. I due sono stati pizzicati mentre andavano vicini vicini a vedere la nuova casa acquistata a Milano: ci sono i lavori di ristrutturazione da seguire attentamente...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone giocano da innamorati in strada a Milano

Una casa nuova tutta per loro. Belen Rodriguez e Andrea Iannone guardano al futuro, anche senza avere davanti l'obiettivo matrimonio. L'argentina 33enne ha sottolineato più volte che non pensa alle seconde nozze, anche se potrebbe sempre cambiare idea. La convivenza con il pilota di Moto GP 28enne, però, è una certezza. Il centauro ha ormai anche un ottimo rapporto con il piccolo Santiago, 4 anni, il bimbo che la showgirl ha avuto dall'ex marito Stefano De Martino.

 
I due vanno a vedere come procedono i lavori nella nuova casa appena acquistata

La casa nuova dove Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto si trasferiranno è in zona Porta Nuova, non molto lontano da dove già vive l'argentina. Prima di andare a visitare il mega appartamento, però, un salto al Cafè Radetzky per salutare il clan quasi al completo: ci sono Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, il papà e la mamma di Belen, e altri amici.

 
L'appartamento è in zona Porta Nuova, non lontano da dove già abita la showgirl

Poi in strada. Belen sale a cavalcioni di Andrea e si lascia immortalare così dai paparazzi: non ha nulla per cui nascondersi. E' felice e serena.

La coppia pensa a una vita insieme e guarda al futuro

Con Stefano ha ricucito il rapporto. Come mostrano le foto pubblicate da Gente nel numero in edicola, ha monenti di grande dolcezza con il ballerino 27enne, tutto per il bene del bambino nato dalla loro unione e che adesso più che mai ha bisogno che i genitori siano uniti, anche da 'ex' e si vogliano comunque bene.

La 33enne è serena, anche con l'ex Stefano De Martino è tornato l'affetto, anche se è finito l'amore