Morte Bibi Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta tv: attonita

La morte di Bibi Ballandi ha sconvolto tanti della tv, volti noti che hanno lavorato con il famoso produttore. Milly Carlucci scopre della scomparsa dell’amico, produttore tra l’altro di “Ballando con le stelle”, in diretta tv e si consuma un dramma nel dramma. La conduttrice è ospite a “Uno Mattina” per annunciare due nuovi concorrenti proprio di “Ballando con le stelle”. Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare la interrompono per dare la brutta notizia.

Milly Carlucci attonita: scopre della morte di Bibi Ballandi in diretta tv

Scopre della morte di Bibi Ballandi in diretta tv. I due conduttori di “Uno Mattina” bloccano Milly Carlucci e dicono: “Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. E’ morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…”.

Milly Carlucci rimane di sasso, non riesce neppure a parlare. La morte di Bibi Ballandi per lei è un colpo al cuore. Era oltre che un grandissimo produttore un caro amico. Come previsto in precedenza, la presentatrice si sposta nello studi di Eleonora Daniele a “Storie italiane” e lì, addolorata e commossa, lo ricorda con parole di grande affetto.

La conduttrice è addolorata e sconvolta, non riesce più a parlare

“Oggi  era una giornata di festa, dovevo presentare Ballando con le stelle, una creatura di Bibi Ballandi e mia. Sono qui ancora per onorare il suo esempio di professionalità. Lui in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. Era sempre con noi, però, e ci trasmetteva la sua forza che rimbalzava su tutta la squadra. Ha scoperto i più grandi talenti che ci sono oggi in televisione. Io mi trovo qui con una produzione che è appena iniziata. Ora sono sola e questo è un momento di panico. Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare…”, dice senza trattenere le lacrime. Poi lascia lo studio.

La scomparsa di Bibi Ballandi lascia un grande vuoto. E’ stato il creatore di moltissimi varietà di successo e degli ‘one-man show’ di FiorelloAdriano CelentanoGianni MorandiGiorgio Panariello e Massimo Ranieri. Impossibile non rendergli tributo e ricordarlo. Sui social famosi e non lo piangono e gli mandano il loro ultimo saluto.