Jessica Alba e Cash Warren, cena romantica senza figli a San Valentino

Jessica Alba si è concessa una cena con il marito Cash Warren per festeggiare San Valentino. L'attrice è stata paparazzata a Santa Monica durante la sua prima uscita romantica dopo la nascita lo scorso 31 dicembre del terzogenito Hayes.

Jessica Alba e Cash Warren a Santa Monica per una cena romantica 

Cash Warren ha deciso di regalare alla moglie una serata senza pargoli per San Valentino. Jessica ha passato le ultime sei settimane ad occuparsi solo del piccolo Hayes e delle due prime figlie, Honor di 9 anni e Haven di 6.
La Alba negli scatti rubati dai paparazzi indossa una pelliccia ecologica rosa abbinata alla mini-bag, un'ampia camicia di seta nera e comodi pantaloni sempre black. I capelli li porta sciolti e il viso ha un look acqua e sapone grazie al trucco super-leggero, praticamente nude.

Jessica ha scelto un outfit morbido per la sua mise di San Valentino ma appare già piuttosto in forma. L'attrice lunedì scorso è tornata per la prima volta in palestra dopo il parto e sui social ha rivelato che si è trattato del primo vero allenamento da quando ha dato alla luce Hayes. Ha pure raccontato di essere stata messa duramente alla prova dal suo personal trainer.