Agosti, con Romiti genitori a distanza

A inizio 2011 nascerà la sua piccola. Lucilla Agosti racconta a Vero come affronterà il nuovo ruolo di mamma con il compagno Andrea Romiti.
"Andrea ci accompagnerà a Roma e starà con noi una settimana , fortunato lui che non dovrà farsi le notti in bianco! - spiega l'attrice e conduttrice - A parte gli scherzi, è brutto quando hai un progetto in comune così importante e non si può passare più tempo insieme nella quotidianità. Per nove mesi, il tempo delle riprese di Distretto, saremo una coppia di fidanzatini che si vede solo nel week-end! Con il secondo figlio, chissà, le cose saranno diverse".
Nessuna data fissata per l'arrivo della cicogna: "Non si sa, da metà gennaio in poi ogni momento potrebbe essere quello giusto: sarà un parto naturale, quindi mia figlia nascerà quando vuole. Andrea e io ci guarderemo negli occhi e decideremo come chiamarla solo in un preciso momento. Sicuramente le daremo un nome corto". Un ultima chicca sulle nozze: "Non mi interessa il matrimonio e, forse, non sono nemmeno pronta. Poi, uno deve fare quello che sente e fregarsene dei pregiudizi. Molte coppie, una volta genitori, cambiano idea e vogliono fare il percorso canonico, noi per ora no".

Un nuovo Cupido per Flavia Vento. La biondina è stata sorpresa a Roma mentre passeggiava in un parco 'vicina, vicina' a un uomo di cui non ha voluto svelare il nome. I due erano seguiti a vista dalla bodyguard di lui... Con loro anche i cagnolini.
"Il suo lavoro è molto in vista, ma non posso dire di più, lui non vuole - ha spiegato Flavia a Diva e Donna - Non è italiano. Sono felice, come mai nella mia vita, finalmente!". La Vento lo avrebbe conosciuto circa tre settimane fa durante una cena in cui sarebbe scoccata la scintilla.
Emanuele di Gresy è dimenticato, ma questo sarà vero amore?

Foto: AndreaRaffin©Kikapress.com