Aida Yespica a Cortina con il figlio Aron: guarda

Aida Yespica, 34 anni, è tornata in Italia e ha deciso di portare il figlio Aron Ferrari a sciare nella splendida cornice di Cortina D'Ampezzo.

Aida Yespica in settimana bianca a Cortina con il figlio Aron

Aida sul social pubblica uno scatto che la ritrae insieme al figlio Aron: il bimbo indossa gli sci e ha scelto il blu e il celeste come colori dominanti della sua mise per la montagna. La Yespica, invece, ha optato per una tuta rossa con giacca a vento nera, sportiva ma dai dettagli glamour, e un cappellino di lana color ciliegia.
I follower fanno i complimenti a mamma e figlio e augurano loro buon anno. Il 2017 di Aida è iniziato in alta quota. A Cortina, infatti, ha festeggiato insieme agli amici il Capodanno.

La venezuelana ha festeggiato il Capodanno in Italia

Lontana da Los Angeles e dal patinato mondo hollywoodiano in cui è vissuta fino a poco tempo fa, la Yespica appare felice. La sua vita privata procede a gonfie vele.
La venezuelana, dopo la fine della sua lunga relazione con il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Enrico Romeo, 40 anni. Per lui ha deciso di lasciare gli Stati Uniti e tornare in Italia. In realtà la coppia vivrà tra Milano e Lugano dove la dolce metà di Aida ha un ristorante.

Ora per la modella e showgirl è tempo di vacanze sulla neve e la settimana bianca con il figlio Aron non poteva non passarla a Cortina, il top delle località invernali del Bel Paese.
La Yespica si tratta bene, per lei e l'erede vuole sempre il meglio. Lo scorso dicembre si è anche concessa un caldo soggiorno sotto il sole della Bahamas. La sua dolce vita tra vacanze e viaggi di lusso prosegue.