Aida Yespica, vacanza da single a Ibiza con il figlio Aron: foto

Aida Yespica sta trascorrendo una vacanza da single a Ibiza insieme al figlio Aron, nato dalla relazione con l'ex calciatore Matteo Ferrari. La showgirl è stata paparazzata durante un'uscita serale con il suo ometto.

Aida Yespica a Ibiza con il figlio Aron Ferrari

Aida negli scatti indossa un body color bronzo e jeans neri strappati. Sfoggia un look semplice ma glamour. Sorridente, appare serena in compagnia del figlio.
La venezuelana ha visto di recente naufragare la relazione con l'imprenditore Enrico Romeo. Per lui l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha detto addio alla sua vita a stelle e strisce ed è tornata a vivere in Italia. Ma l'idillio dopo alcuni mesi è finito: "C'è stata una lite, poi un'altra. Poi ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio", raccontava la stessa Yespica al settimanale Chi a fine giugno.

 

L'estate di Aida è iniziata con l'addio al fidanzato e ora prosegue con una vacanza a Ibiza da mamma single. Alle Baleari la Yespica nei giorni scorsi ha anche festeggiato il suo 35esimo compleanno e a quanto pare i problemi di cuore non le hanno fatto perdere il sorriso e la voglia di divertirsi. Dopotutto al suo fianco c'è sempre Aron, l'uomo più importante della sua vita.