Jeremias Rodriguez e Aida Yespica tra baci e coccole: ecco cosa sta succedendo

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono scambiati baci sulla guancia e coccole all'interno del Casa del "Grande Fratello Vip". Cosa sta succedendo tra i due coinquilini? 

Aida Yespica e Jeremias si nascondono dietro la tenda del confessionale 

Durante la serata nella suite, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, tra un brindisi e l'altro, si sono scambiati dimostrazioni d'affetto. Baci e coccole che hanno destato le attenzioni di Cecilia RodriguezIgnazio Moser che, quando i due si sono nascosti dietro le telecamere, scherzando, hanno detto: "Sapeste quello che stanno facendo".
Jeremias non ha preso bene la battuta e li ha rimproverati: "Basta ragazzi, così create problemi". "Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due cogl*oni. Stai tranquilla, io ti rispetto", ha poi aggiunto rivolgendosi ad Aida

Cosa è successo tra i due gieffini vip?

Rodriguez e la Yespica dopo la cena si sono poi nascosti dietro la tenda del confessionale. A fare cosa non è ben chiaro. Forse hanno seguito l'esempio di Ignazio e Cecilia, forse no. Intanto però sono apparsi molto intimi.
La mattina seguente, quando sono tornati dagli altri coinquilini, Daniele Bossari ha chiesto come era andata e il fratello di Belen in particolare modo è stato vago. Lorenzo Flaherty e Luca Onestini sono giunti alla conclusione che "Jeremias e Aida si sono baciati"

 

Cecilia a un certo punto ha anche chiesto alla Yespica: "Ma eravate dietro o davanti?". "Dietro", ha risposto Aida. "Allora non devi preoccuparti, lì non ci sono le telecamere", l'ha rassicurata la Rodriguez.
Cosa sarà successo? Ci sarà stato qualcosa di più di coccole e baci innocenti sulla guancia? Aida fuori dalla Casa del "GF Vip 2"  ha un fidanzato che l'aspetta e che risponde al nome di Giuseppe, detto Geppy, Lama.