Aida Yespica a Milano sta con la sorella e le nipoti. La showgirl ha dovuto fare una scelta crudele: lasciare Aron a Miami con il padre, Matteo Ferrari. Aveva detto avrebbe portato il figlio qui in Italia con lei una volta finito il GF Vip: non è possibile al momento. La venezuelana, però, non può stare negli Usa: ha bisogno di lavorare e li, negli States, di lavoro non ne ha.
Anche in tv Aida Yespica ha spiegato i motivo per cui Aron rimane a Miami con il padre. “Non voglio togliere a mio figlio la serenità che ha a Miami. Ma io devo lavorare, lì non c’è lavoro per me”, ha detto. E aggiunto: “Spero però di poter avere presto mio figlio tutto con me”. A Milano lei trova il calore della famiglia grazie alla sorella e ai nipoti, con loro esce, festeggia, prepara cene a base di portate tipiche della sua terra natale, Aron lo sente in video-chiamata e non può fare a meno di sottolineare, pure sul social, quanto le manchi.
Aida Yespica a Milano si tiene stretta la sorella e i nipoti. Ha necessità di lavorare, in passato è dipesa economicamente da alcuni uomini, non vuole accada più. Per questo ora vuole riuscire a essere indipendente e solo allora potrà far venire Aron da lei. Per il momento il bambino rimane a Miami col padre. Lei deve accontentarsi di visite frequenti: nei prossimi giorni dovrebbe volere in Florida proprio per poterlo abbracciare.
Intanto rumors insistenti vorrebbero la 35enne sempre più inseparabile da Jeremias Rodriguez. C’è chi giura di averli avvistati spesso a cena insieme, anche con altri amici. I due sull’eventuale rapporto mantengono al momento il più stretto riserbo, ma l'inciucio potrebbe essere in atto, chissà...