Aida Yespica fa shopping sotto la pioggia

Il maltempo non la ferma e nonostante la pioggia Aida Yespica, 35 anni, non rinuncia allo shopping. La bella venezuelana, paparazzata tra le boutique milanesi, cammina davanti alle vetrine senza ombrello e usa una shopper con gli ultimi acquisti fatti per ripararsi. 

Aida Yespica fa shopping sotto la pioggia di Milano

Aida per lo shopping sotto la pioggia sceglie un look elegante con giacca rosa pallido e pantaloni neri abbinati a scarpe con il tacco e borsa glamour.
La Yespica negli scatti rubati dai paparazzi durante lo shopping appare serena e nonostante il brutto tempo sorridente. Non saranno due gocce di pioggia a renderla di cattivo umore. Nelle ultime ore, però, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si  è ritrovata a dover smentire il chiacchierato ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Enrico Romeo. Il settimanale Novella 2000, infatti, ha pubblicato nel numero in edicola le foto della coppia insieme. Una paparazzata che, stando a quanto riporta la bella Aida, sarebbe datata. Insomma, dopo l'addio a Geppy Lama, la Yespica non è caduta di nuovo tra le braccia di Romeo. E' ancora ufficialmente single la splendida mora e a Milano fa shopping sotto la pioggia