Aida Yespica in lacrime al GF Vip 2: 'Violentata a 6 anni'

Aida Yespica in Confessionale al GF Vip 2 racconta la sua infanzia difficile e parla degli abusi subiti: la showgirl è stata violentata quando aveva solo 6 anni.

Aida Yespica al 'GF Vip 2' racconta l'infanzia difficile e svela di essere stata violentata a 6 anni

Al GF Vip 2 Aida Yespica ripercorre i suoi drammi personali: la mamma ha abbandonato lei e la sorella quando aveva due anni. Entrambe sono cresciute con il padre, che ha fatto di tutto per farle stare bene. Poi arriva la rivelazione drammatica e sconvolgente: è stata violentata a soli 6 anni.

 
La showgrl piange: è in lacrime

Nessuno sa nulla di questa storia. Gli altri inquilini scoprono il segreto di Aida Yespica vedendola in diretta dal Confessionale del GF Vip 2. " Avevo 5 o 6 anni e c'era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere", dice la venezuelana in lacrime.

Nonostante il dramma, la venezuelana è andata avanti

"Sei una donna forte - commenta commossa Cecilia Rodriguez - Sei un esempio per tutte noi". Dopo aver confessato di essere stata violentata a 6 anni, Aida Yespica parla anche della madre, che l'ha lasciata sola quando era piccola: "Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io la amo, è mia madre e le voglio dire che sono qui. Il passato è passato. Abbiamo parlato prima di venire qui. Aveva 16 anni, ho capito perché mi ha abbandonato. Non ho rancori".

La 35enne ha parole dolci pure per la mamma, che l'ha abbandonata quando aveva appena 2 anni

“Poi ho conosciuto una persona che mi ha dato tutto quello che ho, Aron mio figlio, la mia vita”, dice la 35enne. Tutti sono colpiti dalle sue parole. Alfonso Signorini, in studio, le chiede se questi episodi raccontati l'abbiano condizionata. "Raccontarlo mi tocca tanto, ma mi dà anche la forza di andare avanti”, sottolinea Aida. 

Aida sorride commossa quando le viene mostrato un video del figlio che la saluta dagli States, dove è con il papà, Matteo Ferrari

Il direttore di Chi si complimenta con lei: “Grazie per aver avuto questo coraggio. L’unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia”. Poi parte un video in cui si vede Aron che saluta la mamma. Il bimbo è a Miami con il papà, Matteo Ferrari. Aida Yespica al GF Vip 2 piange di nuovo.