Alba Parietti è andata a convivere col compagno dopo solo 2 mesi! Il racconto

Alba Parietti è pazza d’amore per il nuovo compagno, Fabio Adami, manager romano 55enne. E’ già andata a convivere insieme a lui dopo solo 2 mesi dal primo incontro, la showgirl 60enne lo svela sul social e racconta quanto sia importante stare al suo fianco.

Alba Parietti è andata a convivere col compagno dopo solo 2 mesi! Il racconto

Sono bastati 60 giorni. 2 mesi che sono valsi come 2 anni. Ogni istante indimenticabile #intensita’ #amore #felicita’ Uno sguardo e non ci siamo più lasciati #fabioandme 23 marzo”, scrive la Parietti accompagnando le sue parole con una foto in cui si vede la sua mano che tiene stretta quella di Adami.

Alba pubblica poi un selfie in cui è con il suo Fabio e scrive: “Vivere con te è la cosa più bella del mondo. Come stare ad aspettarti con gioia quando lavori. Pensare a cosa ti può fare felice. Ridere con te. Progettare mille cose con te con te. Trovare in te il mio uomo, il mio complice e riparo, il mio amico, il mio confidente, il mio alleato. L’uomo che voglio vicino a me per sempre, per essere io al suo fianco. Il mio Noi”.

La showgirl 60enne lo svela sul social: lei e Fabio Adami stanno insieme dal 23 marzo scorso

Alba Parietti aggiunge ancora: “Scegliere con te cosa mettere, addosso, cosa mangeremo, che film vedremo, chi vedremo. Parlarmi dei tuoi affetti veri perché possa amarli come amo te, del tuo lavoro, io del mio, della mia vita passata, farti entrare nella vita e farti conoscere tutti gli amici che amo e tu i tuoi. Vivere guardando avanti senza paura, ombre, incertezze, ambiguità. Che bello il regalo che la vita ci ha fatto. Che bello non avere più paura di niente, che bello stare su un divano a guardare la tv o stare ad aspettarti che torni o tornerò e quell’attesa e piena di entusiasmo, complici divertiti di un mondo che ci vuole bene o non c’è ne vuole affatto, nessuna incertezza. L’amore è una cosa molto semplice. Lineare, così semplice da risultare una fortuna assoluta. E tu lo sei”.