Aldo Montano, per il compleanno di Olga Plachina le bacia il pancione

Aldo Montano bacia teneramente il pancione di Olga Plachina, La moglie incinta festeggia il compleanno, il campione di scherma ha voluto celebrate la data importante così, pubblicando uno splendido scatto realizzato dalla brava Laura Gozzi, ormai una specialista nel fotografare donne in dolce attesa e bebè.

Aldo Montano per il compleanno di Olga Plachina le bacia il pancione

Bacia il pancione scoperto di Olga Plachina. Aldo Montano è pazzo della 20enne e vuole rendere indimenticabile il suo compleanno: la ragazza è giovanissima, ha compiuto appena 20 anni. Lo sportivo scrive: "Oggi festeggio il tuo compleanno pensando ad ogni minuto passato vicino a te e sorridendo a tutti gli altri minuti che ci saranno in futuro. In poco tempo qualcosa di meraviglioso arriverà per riempire di gioia ancora di più la nostra esistenza! Auguri my Love, sempre vicino a te! Sei il mio cuore #nontelodimenticà #auguri #happybirthday Photo @lauragozziphotography".

La coppia ha posato sul set davanti all'obiettivo della fotografa, una vera celebrità per i suoi fermo immagine tra i vip. Aldo Montano bacia il pancione di Olga Plachina: nel ventre della modella e atleta c'è una bimba, Olimpia, che nascerà presto. Mancano pochi giorni al parto, questo è un compleanno speciale per la russa.

Il 38enne, intervistato da Giovanni Ciacci per Novella 2000, sul nome scelto per la piccola spiega: "Olimpia è una mia proposta, che in un certo senso richiama anche il mondo da cui vengo, visto che sono l'ultimo erede di una famiglia di sportivi da tre generazioni. A mia moglie questo nome è piaciuto tantissimo. A mia madre forse un po' meno, perche si chiama Paola e sperava che la piccola portasse il suo nome. Dalla Russia non c'è stata nessuna "pressione"".

La modella e sportiva 20enne sul set davanti all'obiettivo di Laura Gozzi

Sulle nozze con Olga celebrate a fine estate in gran segreto in Russia, dice: "E' stato semplicemente un modo per regolarizzare diciamo la situazione tra me, mia moglie e la nostra prima figlia. La cosa più rapida e indolore era celebrare questo matrimonio in Russia, in Siberia a casa sua, dove la procedura e meno burocratica della nostra. Quest'anno, con calma, ci sposeremo col rito religioso pure in Italia".

Presto sarà papà e tornerà anche in tv da giudice popolare con "Selfie": per il programma di Simona Ventura previste altre sei puntate in onda su Canale 5 subito dopo la fine dell'Isola dei Famosi 12.