Alec Baldwin e Hilaria Thomas: benvenuta Carmen Gabriela!

Alec Baldwin e Hilaria Thomas sono al settimo cielo. Al Mount Sinai Hospital a New York hanno dato il benvenuto alla loro bambina. La moglie dell'attore ha regalato l'annuncio dell'avvenuto parto su Twitter. "Siamo felici di annunciare la nascita della nostra Carmen Gabriela - ha cinguettato - E' assolutamente perfetta".

Hilaria, istruttrice di yoga, ha già acquistato i tappetini per far esercitare la piccola, come aveva confessato alcune settimane fa. La coppia aveva reso nota la gravidanza solo lo scorso marzo, definendola "una magnifica sorpresa", un sogno diventato realtà.
Alec, già padre di Ireland, 17 anni, avuta dall'ex moglie Kim Basinger, si sente davvero un uomo fortunato. Un'altra donna nella sua vita. Ma pure la primogenita, contrariamente a quanto si sarebbe pensato, ha esultato per la sorellina. Sulla sua pagina Tumblr la ragazza ha mandato online una lettera aperta in cui ha voluto rendere nota la sua gioia.

"Benvenuta! - ha scritto - Ti aspettavamo con ansia. Ragazzina, ancora non ci conosci tutti, ma sappi che qui c'è un sacco di gente che già ti vuole bene e si preoccupa per te! Quando sarai in grado di leggere queste parole, saremo migliori amiche da un pezzo, magari un giorno saremo sedute a un caffè di Brooklyn, a parlare di gruppi musicali e di quanto fosse figo Channing Tatum. Non crescere troppo in fretta e non lasciare che nessuno definisca la tua bellezza. Brillerai mostrando la bellezza che hai dentro. Ricorda che i tuoi genitori ti ameranno per sempre. Goditi la tua infanzia e la tua giovinezza. Riponi bene la tua fiducia!". Ireland ha poi aggiunto: "Ti voglio bene, Carmen! Sei nata in una famiglia un po' pazzerella, hai avuto fortuna e sfortuna allo stesso tempo! Ci divertiremo insieme. Non vedo l'ora di incontrarti e ti prometto fin d'ora che per te ci sarò sempre!".