Alena e Gigi la vogliono femmina

Una famiglia perfetta, quella di Gigi Buffon, portierone della Juventus e della nazionale, e Alena Seredova, showgirl e attrice. I due figli, Louis Thomas, 4 anni, e David Lee, 2 sono adorabili, ma la coppia non è ancora soddisfatta.

"Abbiamo già questi due terremoti, ma ora vogliamo allargarci ancora - spiega Alena a Gente - Quindi è arrivato il momento del quarto... Anzi, della terza!".
Il Natale si fa sentire, normale esprimere un desiderio, come è normale far felici i propri figli. In quei giorni cercheranno di accontentare sia la famiglia ceca della Seredova, sia quella italiana di Buffon: "Abbiamo raggiunto un compromesso. Passiamo il 24 a Praga, perché lì si festeggia quella notte - confessa Gigi - Poi il 25 siamo in Italia dai miei genitori a mangiare tortelli al ragù e cappelletti in brodo".
Hanno sempre la valigia pronta, la bellissima moglie ceca segue sempre suo marito con i bimbi e lo fa senza tate. Ora, dopo Totti e la Blasi, sono loro due che impazzano in tv come coppia per una nota marca di acqua minerale. Lo faranno ancora di più in uno spot della Zucchi, brand di cui Buffon è diventato il maggior azionista.

Innamorati, credono che il loro segreto sia l'appuntamento serale dopo aver messo i pargoli a letto e la comprensione reciproca, aspettando una cicogna tutta rosa.