Alena Seredova e Nasi, un acquazzone li sorprende durante una passeggiata con la figlia: le immagini

Alena Seredova si gode una bella passeggiata a Torino insieme al compagno Alessandro Nasi. Con loro c’è anche la piccola Vivienne Charlotte e una coppia di amici, Luca e Stefania. Purtroppo un acquazzone li sorprende. Tutti poco dopo sono zuppi d’acqua. Il tempo fa un brutto scherzo e la bella 42enne si lamenta: non è contenta di essere completamente fradicia, aveva pure fatto la piega ai capelli. La ceca si lamenta…

Alena Seredova e Nasi, un acquazzone li sorprende durante una passeggiata con la figlia: le immagini

Cammina spedita sotto la pioggia, diluvia. Alena Seredova racconta tutto nelle sue IG Stories. “Avevo anche fatto la piega”, sottolinea all’amico che ironico continua a dire: “Dai camminate… Non piove, diluvia”.

 
Il tempo fa brutti scherzi e la bella 42enne non è contenta di essere fradicia

“Una passeggiatina, vero amore?”, spiega poco dopo ai follower rivolgendosi a Nasi, bagnato dalla testa ai piedi proprio come lei. “Dicevano che non sarebbe piovuto e invece”, commenta ancora la showgirl e modella.

Era felice per l'uscita prima del brutto scherzetto che le ha riservato il tempo variabile...

Fa le facce buffe, mentre gronda acqua. E’ stato impossibile ripararsi al parco, così Alena e Alessandro camminano spediti verso casa. Un po’ più al riparo la loro figlioletta, nata lo scorso 19 maggio, che dorme serena dentro la carrozzina. Stavolta con la Seredova non ci sono i figli maggiori, Luis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10: forse questo weekend stanno con papà Gigi Buffon.