Alessandra Amoroso: prima foto social con la nipotina Andrea

Alessandra Amoroso pubblica sul social la prima foto insieme alla sua nipotina. A maggio, infatti, è diventata zia della piccola Andrea, figlia di sua sorella Francesca. Nei giorni scorsi tra un impegno di lavoro e l'altro, la cantante è riuscita a passare con la bimba un po' di tempo e ora su Instagram cinguetta che già le manca.

Alessandra Amoroso insieme alla nipotina Andrea nata a maggio

Alessandra non ha mai fatto mistero di sognare una famiglia tutta sua. Le piacerebbe diventare mamma e intanto si esercita con la nipotina. L'amore di recente ha anche ricominciato a navigare in buone acque. Al suo fianco ora c'è il fidanzato Stefano. Di lui però si sa poco è niente. Lavora nell'ambiente della musica, ha fatto sapere di recente l'ex concorrente di "Amici", ma poi si è cucita la bocca. Vuole mantenere la privacy assoluta sulla sua relazione. Anche lo scatto che  la ritrae mentre coccola la figlia di sua sorella è raro, anzi unico. Quando è nata Andrea, infatti, la cantante salentina ha scritto sul social di voler vivere nel massimo riserbo un momento tanto prezioso e felice. Nella prima foto da zia condivisa con i fan evita di mostrare il volto della nipotina. La piccina sta sdraiata su di lei mentre si rilassa in bikini in uno dei pochi momenti liberi lontani dal lavoro.

Ale con i premi vinti ai Wind Music Awards

Alessandra Amoroso è molto legata alla sua famiglia. Ora che c'è Andrea cerca di tornare a casa il più possibile. Nei giorni scorsi ha pure festeggiato il compleanno di sua nonna che ha spento 90 candeline e ha postato una foto romantica del nonno, quasi 95 primavere, che porta una rosa alla moglie e la bacia sulle labbra.

I nonni della cantante che si amano da 69 anni

"A cosa servono i social? A far capire che l'amore vero ed eterno esiste, che un uomo può prendersi cura della propria donna, che si può essere felici e credere nel sentimento più bello che esiste... l'Amore! Grazie a queste due persone che da 69 anni insegnano questo ai figli e ai nipoti e spero Dio lo possano fare per tanto e tanto tempo - scrive Alessandra Amoroso accanto alla foto - La mia famiglia. I miei nonni. Tutto ciò che so è grazie a voi!!!".