Alessia e Laura, ospiti di Daria Bignardi

Alessia Marcuzzi e Laura Pausini sono amiche per la pelle. Daria Bignardi, ospitandole entrambe a "Le invasioni barbariche", ha dato loro la possibilità di trascorrere un po' di tempo insieme. Sul socila hanno postato uno scatto accanto alla conduttrice, un trio formidabile per una trasmissione che su La7 sta riscuotendo un enorme successo, la rete ha deciso di raddoppiare l'appuntamento, oltre al venerdì ora Daria aprirà il suo salotto tv anche il mercoledì.

Alessia Marcuzzi con Laura Pausini e Daria Bignardi a 'Le Invasioni'

Alessia davanti alla Bignardi ha parlato del nuovo "Grande Fratello", la 13esima edizione andrà in onda a partire dal prossimo 3 marzo, come ha rivelato la simpatica bionda. "Si parlerà di tanti temi di attualità - ha dichiarato - ci sarà uno spazio all'interno della Casa dove i concorrenti dovranno leggere libri e saggi. Saranno obbligati a farlo? Non te lo posso dire...". "Il Grande Fratello - ha aggiunto - tornerà il 3 marzo, ma la 'pizza' dei concorrenti non è ancora completa. Ci vuole un po' di tutto: i bravi ragazzi, quelli un po' meno e lo stesso vale per le ragazze. Nelle ultime edizioni c'era un gran bel casino perché durava tanto. A volte il pubblico, e questo è un mistero, manda avanti quelli folli e non i laureati. Noi li abbiamo sempre messi. Sono stati tutti avvisati di prenderla come un'esperienza di vita perché ormai non diventa più famosa nessuno. E' un pezzettino di vita oltre a essere un gioco". Alessia ha poi descritto la scenografia: "Quest'anno avrò la passerella sopraelevata, il pubblico sarà un po' in basso rispetto a me. Io metterò lo stesso le minigonne però spero che ritirino davvero i cellulari alle persone che verranno a vedere la puntata in studio. Sono un po' preoccupata, ma, male che vada, ricorrerò ad un bel paio di culotte!".  La Marcuzzi ha parlato anche di amore, ha detto di essere single e di aver perso due volte la testa in vita sua, due volte importanti perché le hanno regalato la cosa più bella, i suoi due figli, Tommaso, nato dalla relazione con l'ex giocatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Seppur da sola e senza un fidanzato, Alessia ha però tante amiche come la sua cara Laura.

Alessia Marcuzzi negli studi di La7

Con la cantante hanno in comune anche la passione per il selfie. la Pausini, infatti, ormai è scatenata su Facebook e pure in quest'occasione ha posato una sua foto dai camerini di La7, facendo occorrenza a LaPinella che, blogger affermata, di scatti social ormai è una vera e propria esperta.

Alessia Marcuzzi durante la trasmissione, Laura Pausini in camerino si fa un selfie

Daria Bignardi per la puntata di San Valentino, venerd' 14 febbraio, ha dato il meglio di sé, invitando due pezzi da novanta dello showbiz italiano.