Alessia Fabiani è mamma

"Una gioia mi pervade... Indescrivibile sensazione di pace..odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine ! Felicità". Un cinguettio per annunciare la nascita dei suoi gemellini. Alessia Fabiani è diventata mamma e il 3 novembre ha voluto gridarlo al mondo sul social.

Solo pochi giorni prima aveva pubblicato la foto di un pancione ormai enorme e raccontato a GossipNews la sua dolce attesa. Poi il parto, per la gioia del compagno, l'imprenditore Fabrizio Cherubini, con cui vive una storia d'amore a cinque stelle.
L'ex Letterina di Gerry Scotti, prezzemolina della tv, ha finalmente i suoi due fagottini da abbracciare e stringere forte. Un maschietto e una femminuccia, arrivati come in un sogno. Alessia ci aveva provato già in passato a far bussare la cicogna alla sua porta, ma due aborti spontanei avevano interrotto il progetto di famiglia. E' stata ripagata alla grande.

Con Cherubini convive stabilmente da tre anni. Ad agosto è arrivata la notizia della gravidanza, poi una serie di indicazioni tutte dedicate ai followers su Twitter. Adesso c'è spazio solo per la voglia infinita di coccole.

Foto: © Gossip.it