Alessia Marcuzzi si lascia ammirare sul social. Tra i tanti scatti condivisi ce n'è uno che crea un polverone. La conduttrice 44enne è imortalata con indosso un costume intero rosso. La bionda ha il broncio, ma è bella come sempre. Eppure l'immagine scatena un vero caos. In molti l'accusano di essere anoressica e le consigliano di mangiare di più. La Pinella non rimane in silenzio e replica.
"Sei anoressica!". Gli utenti si scatenano contro Alessia Marcuzzi sul social. "Mangia per favore! Basta con questo inno all'anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si e cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!", commenta uno. "Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza", sottolinea un altro. E ancora: "Tu cerca di mettere qualche chilo perché sei esageratamente magra non sei bella così!". Sono davvero molti quelli che la trovano fin troppo longilinea. Ma lei non ci sta e alla fine replica.
Non può sopportare che le diano dell''anoressica'. Alessia Marcuzzi non vuole che si pensi a un suo messaggio sbagliato ai tanti che la seguono sui social. “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)”, replica sempre via network la moglie di Paolo Calabresi Marconi.
“Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli”, precisa poi. E, facendo riferimento agli 'haters', chiarisce: "Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”. Spazza via le polemiche, per lei la questione si chiude qui.