Alessia Marcuzzi nella bufera per il pranzo di Pasqua allargato con i genitori, lei: ''Abitano a 20 passi da qui''

Alessia Marcuzzi finisce nella bufera per il pranzo di Pasqua ‘allargato’ in cui tra gli invitati ci sono anche i genitori che vivono nelle vicinanze, ma non nella stessa sua casa. La conduttrice 47enne sul social viene attaccata duramente per aver violato le regole del distanziamento sociale e della quarantena. Ferita dalle critiche la Pinella cerca di giustificarsi e replica: “Abitano a 20 passi da qui”.

Alessia Marcuzzi nella bufera per il pranzo di Pasqua allargato con i genitori, lei: 'Abitano a 20 passi da qui'

Le indicazioni date dal Governo e dalle autorità sanitarie sono chiare: in tempi di quarantena tutti dovrebbero trascorrere il proprio tempo, festività comprese, con i membri della propria famiglia che abitano nella stessa casa, senza spostarsi da parenti e amici e senza accoglierli.

 
La bionda 47enne ha accolto in casa i parenti, ma è vietato farlo

Alessia Marcuzzi ha deciso diversamente e la sua scelta viene messa sotto la lente d’ingrandimento dal popolo del web che le punta il dito contro.

La conduttrice criticata fortemente per aver violato le regole della quarantena ribatte

“La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi”, sottolinea Alessia Marcuzzi.

Alessia spiega le sue ragioni ma non basta

“Scusami ma già che vivono in un altro palazzo, o vicino o lontano, comunque non dovrebbero uscire di casa per un pranzo, ma per motivi gravi e lavorativi. Un conto se vivevano con te…come la signora di servizio”, le ribatte una commentatrice. “Non avrebbero potuto ugualmente - le precisa un’altra - Anche a me piacerebbe fare pranzi e cene con i miei vicini che stanno a due passi da noi e invece niente! Forse dovreste riascoltare le cose che NON si possono fare”.

Nella polemica interviene anche Selvaggia Lucarelli, chiamata in causa dai follower

I follower non si placano. Nel commenti indirizzati ad Alessia Marcuzzi molti taggano Selvaggia Lucarelli che in questi giorni ha denunciato un gruppo di ragazzi che si è radunato per festeggiare le feste insieme.

La giornalista non approva il comportamento della presentatrice

La giornalista, chiamata in causa, nelle sue IG Stories, fa sapere: “Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro”.