25/1/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi contro Taylor Mega all’Isola dei Famosi: in un video social la 25enne ha detto: 'Faccio tre settimane e torno’. Alda D’Eusanio: 'Sei scorretta’

  • All’Isola dei Famosi si scaglia contro Taylor Mega Alessia Marcuzzi e la redarguisce
  • La Pinella si arrabbia: ‘A noi non interessano personaggi che si prefiggono una data’

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi si scaglia contro Taylor Mega. Scoppia il primo caso al reality. Quando tutti i naufraghi sono in Palapa, la conduttrice mostra all’influencer e modella 25enne un video che lei ha postato sul social in cui dice: “Faccio tre settimane, torno e conquistiamo il mondo”. E’ arrabbiata e le domanda se lei abbia detto di sì all’Isolaa tempo’ solo per avere un ritorno di immagine e nulla di più.

Alessia Marcuzzi si scaglia contro Taylor Mega all''Isola dei Famosi'

Non si ferma e mette subito le cose in chiaro. Alessia Marcuzzi va contro Taylor Mega e le dice: “Nessuno di voi firma un contratto di questo tipo. Il pubblico decide se farti tornare a casa oppure no. Non va bene che tu convinci gli altri a mandarti a casa quando vuoi tu. Non è giusto nei confronti di nessuno che tu torni a casa dopo tre settimane per avere un riscontro mediatico. A noi non interessano personaggi che si prefiggono una data”.

VIDEO
La ragazza in un video postato sul social ha detto che rimarrà solo tre settimane al reality

Taylor Mega tentenna. Alessia Marcuzzi è dura contro la ragazza. Anche Alda D’Eusanio, opinionista in studio, non ha dubbi. “Sei scorretta!!”, esclama. "Non sono venuta per vincere, la mia è una vincita personale. Devo riuscire a fare tre settimane. Io sono abituata a uno stile di vita altino e qui non c'è niente”, replica la concorrente dell’Isola dei Famosi tra lo stupore generale.

Alba Parietti le dà della 'tonta'

Alba Parietti è più morbida: “Sei poco furba perché ti sei subito fatta ‘sgamare’”. Alda, invece, la mette con le spalle al muro: "Usi il programma. Cosa ci sei venuta a fare? Sei una persona scorretta, hai calcolato dall'inizio di usare il programma per i tuoi fini. Se tu sapevi di non poter resistere ti rifiutavi”.

Alda D'Eusanio la mette con le spalle al muro e le dice che è scorretta

La pausa pubblicitaria dell’Isola dei Famosi mette temporaneamente in stand by la discussione, che riprende subito dopo. Alessia Marcuzzi le domanda: “C’è una strategia commerciale dietro le tue parole?”. Taylor dice di no: “Le tre settimane sono simboliche. Mi mancheranno una serie di comfort ma magari l'Isola mi piace e vorrò stare di più”. Le parole, anche se poco convinte, stoppano il confronto. Intanto sui social il popolo del web si scatena contro l’ex flirt di Flavio Briatore e Fabrizio Corona, tutti riservano pesanti critiche alla Mega e lunghe invettive sul suo modo sopra le righe di vedere la vita.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!