Alessia Marcuzzi: 'All'Isola dei Famosi solo da conduttrice, mai da naufraga'

Ci sarà lei al timone dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, in onda dal prossimo gennaio su Canale 5. Alessia Marcuzzi per la prima volta a Oggi conferma il ruolo di conduttrice della nuova edizione del reality show. La bionda è pronta a lanciarsi, anche se non lo farebbe mai da 'naufraga'.

Alessia Marcuzzi il prossimo gennaio condurrà su Canale 5 la sua Isola dei Famosi

“Non lascerei mai i miei figli per andare all’Isola dei Famosi, ha spiegato Alessia Marcuzzi al settimanale. E ha aggiunto:”In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei Famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna, ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza... A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei”.
Lo show la esalta. Sa che sarà bello presentarlo e, nel momento in cui ha avuto l'incarico dall'azienda, la Pinella ha ricevuto pure la benedizione di chi prima di lei lo ha condotto per tante edizioni su Rai Due, Simona Ventura. "A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere", ha rivelato Alessia Marcuzzi.

Al timone dello show, non parteciperebbe mai da 'naufraga' perchè non riuscirebbe a stare senza i due figli, Tommaso e Mia

Intanto c'è prima il Natale, che in casa sua è assolutamente meraviglioso, con i due figli, Tommaso, 13 anni, avuto dall'ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, 3, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e con il compagno, Paolo Calabresi Marconi. Alessia lo festeggerà con anche gli altri membri della sua famiglia allargata: "Io mi ci impegno ogni giorno. Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata”.
Un ultimo pensiero della conduttrice va proprio a Francesco Facchinetti, il 29 ottobre diventato padre anche di Leone: "La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato… Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me".