Alessia Marcuzzi mostra il suo look di primavera: guarda

Alessia Marcuzzi, 45 anni, per il suo look di primavera sceglie un outfit casual e sbarazzino con maglioncino rosa, giacca grigia, jeans strappati, sneakers e una mini bag pink con tracolla della sua collezione Marks and Angels.

Alessia Marcuzzi sfoggia il suo look di primavera sul social

"Aria di primavera...", scrive Alessia accanto alla foto social in cui sfoggia il suo look comodo ma al tempo stesso glamour e ricercato.
Per la Marcuzzi questo è un periodo piuttosto impegnativo : l"Isola dei Famosi" la tiene molto occupata e spesso viaggia tra Roma, dove vive, e Milano, da cui va in onda il reality show. Ma la bionda del piccolo schermo non perde mai il sorriso e delizia sempre i fan con i suoi divertenti scatti social: "Quanto ti vorrei incontrare anche a te insieme a zia Mara per Roma, vi adoro", il commento di un ammiratore di Alessia.

Qualcuno però lascia anche qualche commento critico, sottolinenando di non aver apprezzato come la Marcuzzi ha gestito l'ormai famigerato canna-gate dell'"Isola dei Famosi". Il pubblico si è  diviso: alcuni prendendo le parti della conduttrice, altri quelle di Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana in Honduras. Cosa sia veramente successo, però, dopo mesi, non è ancora chiaro.