Alessia Marcuzzi, weekend con Mia a Disneyland Paris

Alessia Marcuzzi prima di tornare in diretta con l’Isola dei Famosi si regala un weekend a Disneyland Paris con la sua Mia, la bimba avuta dall’ex Francesco Facchinetti. La conduttrice 45enne vola in Francia con la bimba di 6 anni. Non è sola: con la Pinella c’è anche Silvia Grilli, direttore di Grazia e amica intima della bionda, con la figlioletta Anna.

Alessia Marcuzzi a Disneyland Paris con la figlia Mia

Il weekend a Disneyland Paris di Alessia Marcuzzi e Mia è sognante. La bambina è felice con indosso l’abito di Rapunzel. Sorride accanto alla mamma che, nel postare uno scatto, scrive: "Che emozione... con la mia Rapunzel all’Opera di Parigi per il ballo delle Principesse e dei Pirati  #disneylandparis25 #rapunzel #opera #paris #fauxfur”.

La conduttrice e la figlia con Silvia Grili e la piccola Anna

A Disneyland Paris il tempo vola e il weekend di Alessia Marcuzzi, Mia, Silvia e Anna passa in fretta. La bionda si mette in posa con le pargole e l’amica insieme ai personaggi più celebri per i quali tutti i bambini perdono la testa. Ci sono Minnie e Topolino, Bella, Aurora, Cenerentola e una Rapunzel stavolta in carne e ossa.

La 45enne con Minnie

Alessia Marcuzzi è felice si essere partita e aver donato giorni indimenticabili alla sua ultimogenita. Sul social i fan sommergono gli scatti che raccontano il viaggio con un mare di ‘like’. C’è anche chi non si trattiene e posta qualche critica. Una delle ammiratrici risponde solo con parole di elogio verso Alessia. Daniela Dany Morri, blogger, scrive: “Alessia è a Parigi. La piccola Mia è una bambina molto intelligente e certo che va a scuola. Bisognerebbe solo informarsi un po' meglio prima magari di sminuire una madre senza conoscere. In più Alessia lavora più di tutti noi messi insieme.. il suo è un lavoro bellissimo e tutt'altro che semplice soprattutto in un ambiente non facile e ci vuole talento e grinta per rimanere ai livelli di Alessia. Lavoro che fa da 25 anni. Alessia è una donna creativa ed intuitiva carismatica e con grandi doti imprenditoriali e tutto questo grazie alla sua esperienza. Mi sento si scrivere questo commento perché è la realtà e se un personaggio non piace...credo basti non seguirlo ... secondo me è sbagliato giudicarlo senza conoscere veramente la sua vita... Non si prendono mai cachet alti se dietro non c'è valore e talento ed intuizione… mio pensiero”.

La conduttrice si gode il weekend