Alessia Marcuzzi va a Milano in pigiama e gira in ciabatte nel centro città: ecco perché

  • La 49enne esce di casa e sale sul treno con la mise da ‘buonanotte’
  • Ne sceglie uno in seta verde cobalto con la mascherina da notte abbinata

Alessia Marcuzzi stupisce: esce di casa a Roma in pigiama diretta alla stazione Termini, sale sul treno, direzione Milano. Una volta arrivata in città gira per il centro, zona Duomo, con l’insolita mise da ‘buonanotte’. Per lei anche un cuscino. La 49enne ha un appuntamento importante, sul social svela perché ha adottato questo curioso outfit.

Alessia Marcuzzi va a Milano in pigiama e gira in ciabatte nel centro città: ecco il perché

La Pinella sceglie un pigiama in seta color verde cobalto, abbina anche la mascherina da notte al capo che indossa con nonchalance. Ai piedi porta graziose e calde pantofole da camera in pelliccia sintetica. Sorridente, scherzosa, ha deciso di indossare questo look per il suo imperdibile Pigiama Party Luce Beauty a la Rinascente, dove ha appena inaugurato il corner del suo brand di prodotti beauty.

Ne sceglie uno in seta verde cobalto con la mascherina da notte abbinata
Ha deciso di indossare questo look per il suo imperdibile Pigiama Party Luce Beauty a la Rinascente

Alessia vuole essere la prima a entrare all’incontro. Il dress code richiesto è, ovviamente, un pigiama. La conduttrice lo indossa e chiede di farlo anche a tutte le clienti che si ritroveranno lì.

La presentatrice vuole essere la prima a entrare per l'importante appuntamento

“Ragazzi è tutto normale”, sottolinea Alessia nel video che posta sul social. E aggiunge: “Bisogna avere quel tocco di follia! Io mi voglio mettere in fila per prima, forse cambio pigiama, ne ho anche un altro…”.