Anna Falchi sul red carpet col nuovo compagno e senza reggiseno: foto

  • L’attrice 50enne si regala la prima uscita mondana al Roma Film Fest con Walter Rondinò
  • Opta per un abito nero effetto nude look che colpisce nel segno alla prima del film “Lola”

Anna Falchi si regala la prima uscita mondana insieme a Walter Rodinò. L’attrice 50enne sfila sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per la prima del film "Lola" col nuovo compagno. Indossa un abito nero effetto nude look: è senza reggiseno, come mostrano le trasparenze enfatizzate dalle potenti luci dei riflettori.

Anna Falchi sul red carpet col nuovo compagno e senza reggiseno

Anna si prende la scena, impossibile non notare il seno e i capezzoli sotto il vestito. Si mette in posa davanti ai fotografi prima da sola e poi con l’esperto di comunicazione aziendale, suo coetaneo. I due si mostrano complici e in sintonia.

La 50enne opta per un abito nero effetto nude look che colpisce nel segno alla prima del film “Lola”

Il vestito da sera che porta ha il corpetto in pizzo a collo alto impreziosito da ricami verticali. Una fascia stringe la gonna all'altezza della vita. La sottoveste in velo che spunta dallo spacco rende il capo ancor più sensuale. Anna ai piedi calza un paio di décolleté con brillantini, tra le mani ha una pochette piena si paillettes argentate e orecchini a filo con diamanti.

Impossibile non notare le trasparenze del vestito ad altezza seno

“Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando. Parliamo, ci capiamo, lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”, ha detto la Falchi a Gente di Rodinò. Dopo l’addio ad Andrea Ruggeri, a cui è stata legata per ben 11 anni, Anna, mamma di Alyssa, 12 anni, avuta dall’ex Denny Montesi, ritrova il sorriso.