Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex della modella, l’attore lo denuncia sul social

Alex Belli e Delia Duran sarebbero stati aggrediti dall’ex della modella. L’attore 36enne, reduce con la fidanzata da Temptation Island Vip, lo denuncia sul social. Per colpa dell’uomo la bella 31enne sarebbe addirittura finita al pronto soccorso.

Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall'ex della modella, l'attore lo denuncia sul social

Tutto sarebbe avvenuto nei giorni scorsi. Un violento litigio avrebbe scatenato l’aggressione dell’ex ai danni di Alex Belli e Delia Duran"C'è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un'aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’", rivela Alex rispondendo alle domande di un follower nelle sue IG Stories.

Non c’è alcun riferimento temporale o relativo al luogo dello scontro, ma, leggendo un’altra risposta di Belli, parrebbe che l’aggressione sia stata recente. Un altro follower, infatti, gli domanda: "Ti ho visto l'altra sera al pronto soccorso, come sta Delia?". "Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”, replica l’attore.

Alex Belli e Delia Duran sarebbero stati aggrediti dall’ex della venezuelana. Mila Suarez, però, mette in dubbio del parole dell’artista. La modella originaria del Marocco, a sua volta ex dell’attore, sempre via social in una serie di post fa sapere la sua.

Mila Suarez però mette in dubbio le parole del fascinoso 36enne

“Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex e Delia e, per quanto mi interessi relativamente poco (poiché non fanno parte della mia vita), umanamente mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così e vi spiego anche il perché: ‘Alex e Delia attaccati dall’ex’ dicono, ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio e secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose”, scrive.

Poi svela: “Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie come quest’uomo. Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature (che come avete avuto modo di vedere peccano irrimediabilmente)”.

E alla fine chiosa velenosa: “Vorrei ricordare a chi pensa e dichiara che ho il dente avvelenato che può pure essere, per carità, sono una donna passionale ma meglio un dente avvelenato che una quantità industriale di squallidi altarini davvero molto sconvenienti e lontani dal concetto di ‘signora’”.