All'Arcuri piace il flamenco

Fine estate col botto per Manuela Arcuri. Sembrava fidanzatissima con l'avvocato barese Ezio Costantino. Gli scatti pubblicati dai rotocalchi testimoniavano la passione tra i due. Mai dire mai, però. La sexy attrice è stata paparazzata nel fine settimana a Capri, mentre passeggiava nelle vie dell'isola con il ballerino di flamenco Mirko. Niente di compromettente, certo. Magari solo un'amicizia da tenersi stretta. Poi per Manuela una capatina sullo yacht, dove si è stesa a prendere il sole con alcune amiche. Agli occhi esperti non è potuto sfuggire il sederino della moracciona, all'apparenza perfetto, ma con qualche piccolo cedimento in realtà. Smagliature e pelle a buccia d'arancia in divenire. Gli anni passano anche per le bellone...

Il futuro re d'Inghilterra, il principe William, ha deciso: non vuole più essere preso in giro dal fratello Harry e compagni per la sua goffagine sulla pista da ballo. La fidanzata Kate Middleton adora danzare e lui vuole essere all'altezza. Prenderà lezioni di ballo. Per la felicità di lei, che già immagina il giorno delle nozze, in cui si esibirà con William nel tradizionale ballo degli sposi. E vissero tutti felici e contenti.

Un altro amore batticuore nel mondo pallonaro. Alessandro Gamberini è in love. Lei si chiama Daniela Fontani, ha 20 anni e fa la parrucchiera. In realtà la ragazza sogna in grande. Arrivata seconda a Miss Toscana, parteciperà dalle prefinali di Salsomaggiore. "Voglio arrivare nelle 100 finaliste, e poi si vedrà", dice. E aggiunge: "Con Alessandro è stato un colpo di fulmine a San Piero a Sieve, dove lui era in ritiro con la Fiorentina. Ha donato la sua maglia a un ragazzo che ha dei problemi. Mi ha colpito la sua dolcezza, e stiamo benissimo insieme. Lui è il primo ad incoraggiarmi". Un'altra miss per un calciatore.

Foto: M.Bruni © Gossip.it