Altro boy per Laura Barriales?

Continua la singletudine dichiarata di Laura Barriales, anche se i 'friends' non le mancano.
Dopo lo shopping con Valerio, la moretta è stata pizzicata da Top con Tommaso Giannini, pargolo del manager musicale Fabrizio. Al ristorante i due si fanno prendere da atteggiamenti molto affettuosi. Carezze, bacini, sorrisi, il tutto mentre Laura è impegnata a inviare un sms con tanto di telefonino in mano. Tra tanti ometti troverà quello giusto?

Un fine settimana al parco di Villa Balestra per Samantha De Grenet e famiglia. Con lei il figlioletto Brando armato di monopattino e il compagno Massimo Zuccato, con cui il rapporto va a gonfie vele.
La peperina della tv è tornata a sorridere, come ha confessato sempre sulle pagine di Top. "C'è un coinvolgimento totale. Viviamo la nostra storia senza nessuna preclusione mentale. Potrebbe durare altri tre giorni, come potrebbe, invece, essere l'amore della vita intera - ha spiegato Samantha parlando di Zuccato, ex fidanzato della Ingerman - Certo, è un essere umano come tutti gli altri, ma io non sopporto le persone che vogliono cambiare il proprio partner. Penso che, dopo i vent'anni nessuno cambi più, come carattere siamo tutti già formati. Allora, quando ami qualcuno, lo devi accettare anche coi suoi difetti, anzi, te li devi far piacere. Io mi diverto persino quando vedo Massimo che guidando si arrabbia ...". Il flirt con Gabriele Arena non ha funzionato. Ma "è stato una specie di Caronte… Mi ha traghettata verso una nuova fase: praticamente verso Massimo!”.

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com