Altro che Angel per Cameron Diaz...

Altro che angelo, Criss Angel, colui che la stampa rosa indica come il nuovo flirt di Cameron Diaz, ha uno scheletro nell'armadio: una moglie segreta...

L'illusionista, pur avendo inizialmente smentito i rumors su una sua presunta storia con la splendida Charlie's Angels, appare sempre più spesso al suo fianco e i bene informati vedono in lui il papabile sostituto dell'affascinate Justin Timberlake. Ma ecco che dalla corte di New Island, a New York, esce una verità alquanto scomoda: Joanne Sarantakos, durante l'udienza per il divorzio da Angel, ha detto di essere sposata con l'uomo da cinque anni e che, per salvaguardare la sua carriera, lui l'ha sempre tenuta nascosta. A riportare i fatti lo stesso avvocato della donna, Dominic Barbara.
In tribunale sono intervenuti anche il fratello della Sarantakos, Michael Winkhart e il padre, Richard. Il primo ha dichiarato che tutta la sua famiglia è furiosa per come è stata trattata la sorella: "L'ha ridotta ad un ruolo che non occupava più del cinque percento della sua vita". Mentre l'altro ha affermato: "Appena la sua carriera ha cominciato a decollare, è diventato un'altra persona. Mia figlia non è mai stata riconosciuta come moglie. Le ha sempre detto che far credere di essere single invece che sposato andava a vantaggio della sua immagine". Non solo, l'uomo ha anche rivelato che, pur guadagnando milioni di dollari, Criss non ha mai provveduto al sostentamento della moglie.

L'avvocato di Angel, Elliot Weiner, sostiene che le dichiarazioni in merito agli alimenti non sono completamente esatte. Mentre il portavoce della Diaz si è rifiutato di commentare i fatti.

Foto: M.Bruni © Gossip.it