'Amici': fuori Giuseppe

Ieri sera Maria De Filippi ha accolto in studio i suoi "Amici" dando vita alla sesta puntata del serale. Puntata vinta dai Blu che hanno così mandato a casa Giuseppe, cantante dei Bianchi.

Come al solito, la trasmissione è stata inondata dalle polemiche. Francesco ha cercato di capire con Garrison se può trovare una strada per soddisfarlo, visto che ha sempre qualcosa da ridire sul suo modo di ballare. Maria ha accusato la Celentano di prediligere, tra i professionisti, Anbeta e Josè per le sue coreografie. L'insegnante ha spiegato che ognuno ha un suo stile ma bastava chiedere alla conduttrice come mai, allora, Maura, ad esempio, non affidi mai i suoi pezzi di hip hop alla stessa Anbeta... Alessandra sarà anche troppo rigida ma la signora Costanzo ormai non sa più a cosa attaccarsi pur di criticarne l'atteggiamento.
Non solo, ieri sera, è entrato in ballo anche Leon che se l'è presa sempre con la Celentano rea di aver sottolineato come il ballerino abbia delle spalle larghe. Senza nulla togliere al danzatore, per altro bravissimo, basta guardarsi allo specchio per capire che l'insegnante ha dato semplicemente un giudizio obiettivo.
Gli scontri non sono mancati neanche nel canto e, a metterci il carico da undici, c'hanno pensato Grazia Di Michele e il Maestro Palma: durante la loro esibizione insieme agli allievi, hanno cantato "C'era un ragazzo" modificandola per mandare delle frecciatine alla famigerata diffida di Jurman. Una caduta di stile che, oltretutto, non ha giovato alla performance decisamente poco convincente. Molto meglio quella dei Blu con "I belive I can fly".

"Amici" continua, chi vincerà?

Foto: M. Bruni © Gossip.it