L’amico di Francesco Totti in tv: ''Con Ilary non è finita per terze persone''

  • Alex Nuccetelli, padre di Asia ed ex della Mosetti, ospite di ‘Estate in diretta’
  • Ha detto di ritenere che il matrimonio tra il calciatore e la conduttrice non sia finito per colpa di ‘terzi’

Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti, è stato ospite di ‘Estate in diretta’ e ha parlato ovviamente della fine del matrimonio tra l’ex calciatore e Ilary Blasi. Il pr, che ha avuto una lunga relazione con Antonella Mosetti ed è il padre di sua figlia Asia, ha spiegato di pensare che l’amore tra Totti e la conduttrice non sia arrivato al capolinea a causa di tradimenti e “terze persone”. Il sito di Davide Maggio riporta che parlando con Gianluca Semprini e Roberta Capua, Nuccetelli ha detto: “Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità”.

Alex Nuccetelli, 45 anni, ospite di 'Estate in diretta'

“Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, veramente cercando di fare apparire in loro delle radici di base”, ha aggiunto. “Sembrerebbe difficile per una coppia così importante, che hanno questi fari addosso. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è veramente da fare un plauso assoluto per questi due ragazzi così belli e vincenti”, ha continuato.

Ilary Blasi, 41 anni, e Francesco Totti, 45, ai tempi del loro amore

Alex ha poi negato di essere stato lui a presentare Noemi Bocchi a Totti (secondo alcune testate di cronaca rosa, i due sarebbero oggi una coppia). “Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me”, ha fatto sapere. “Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è (qualcosa tra loro, ndr), ha concluso.

Totti e Ilary, che sono genitori di Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6, hanno annunciato la fine del loro matrimonio lunedì 11 luglio attraverso due comunicati stampa separati ma diffusi negli stessi minuti.