Andrea Cocco: 'Non mi fa nessun effetto rivedere Szilvia'

Domani "Verissimo" mostrerà il primo incontro tra Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi dopo gli eventi accaduti in questi ultimi mesi...

"Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione". Ha detto Andrea ed ha proseguito: "Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita. Non mi fa effetto rivederla". Mentre la bella modella ha confessato: "Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti". "Dopo aver passato un periodo difficile - ha aggiunto la ragazza -, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino".
Szilvia commossa ha però ribadito "non c'è niente da dire, è finito tutto". Mentre Andrea è apparso più risoluto e non si è lasciato commuovere: "Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo".

Una volta rimasto solo nello studio, Cocco ha poi detto alla Toffanin: "Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo".