Andrea Lehotska, naufraga l'amore

La passione per la fotografia, galeotta al loro primo incontro, evidentemente non basta più a tenerli uniti. Così, la finalista dell'Isola dei famosi Andrea Lehotska ed il suo Emanuele, figlio di Barbara D'Urso, si sono lasciati.

Dopo le accuse di aver sfruttato la suocera per andare avanti nel reality-show e le illazioni sulla curiosa relazione con l'attuale marito Stefano Bonaga, il filosofo che secondo molti ha avuto il merito di elevare la Parietti a popolare opinionista tv, Andrea si affretta a far chiarezza sulla sua separazione da Emanuele Berardi.

"Io ed Emanuele non siamo più fidanzati. Non lo avevo ancora detto a nessuno, ma sono tornata single" - confessa a Visto.
E sulla motivazione dell'addio, davvero c'è da sbalordirsi: "Non c'è un motivo in particolare: forse dopo un anno e mezzo siamo diventati troppo amici, troppo complici".
Così, in barba a chi si lamenta della mancanza di dialogo e di complicità con il proprio partner, c'é chi pensa che anche un eccesso nel senso opposto possa portare alla rottura.

Niente scandali, comunque, intorno all'addio: "Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate, ma siamo comunque rimasti in ottimi rapporti".
Una calda estate da single ora l'aspetta.