Andrea Osvart and Co. per 'Un matrimonio da favola'

Un abito bianco appena sopra il ginocchio, pochette in tono con bordature dorate e sandali gold ai piedi con tacco alto: Andrea Osvart è super chic per sfilare sul red carpet romano in occasione della premiere di "Un matrimonio da favola", la nuova commedia dei fratelli Vanzina, da stasera al cinema.
L'attrice, con il suo solito taglio corto, ha messo in mostra tutto il suo charme davanti ai tanti flash.
Insieme a lei, gran parte del cast della pellicola, che molti hanno definito un 'grande freddo tutto da ridere'. Nel film recitano anche Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Teco Celio, Max Tortora, Roberta Fiorentini, Luca Angeletti.
Riflettori pure per Nicoletta Romanoff, in total black, compagna felice di Pasotti, e Kim Rossi Stuart, arrivato con la 'sua' Ilaria, ma sempre schivo nel farsi fotografare in coppia insieme a lei.

"E' un film comico fino alla fine, per raccontare, come hanno fatto anche Verdone e Genovese, dei compagni di scuola che non si vedono da 20 anni, e non hanno le vite che volevano, ma che sperano nel secondo tempo di aggiustare le cose", ha spiegato Carlo Vanzina. Al centro della trama c'è l'incontro, 20 anni dopo la maturità, di cinque compagni di liceo, per il matrimonio di uno di loro, impiegato in un grande istituto di credito a Zurigo che sta per sposare la figlia del banchiere per cui lavora. Gli amici accettano felici, ma ne succederanno di tutti i colori...