Angela Melillo festeggia l'addio al nubilato con le amiche vip, tra sauna e brindisi in costume: foto

  • La showgirl domani, 14 ottobre, sposerà il compagno Cesare San Mauro
  • Alla festa Samantha De Grenet, Elisabetta Ferracini, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e…

Angela Melillo non sta più nella pelle: domani, 14 ottobre, sposerà il compagno Cesare San Mauro, avvocato cassazionista romano, classe 1956, a cui la showgirl 55enne, stella del Bagaglino, è legata da otto anni. Prima di dire di sì, festeggia l’addio al nubilato con le sue più care amiche, ‘vip' come lei: Samantha De Grenet, Elisabetta Ferracini, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e Milena Miconi si divertono con la sposa in una Spa, tra sauna e brindisi in costume.

Angela Melillo festeggia l'addio al nubilato con le amiche vip, tra sauna e brindisi in costume

E’ un party curato nei minimi dettagli. Angela e le sue amiche sorridono e sono incontenibili. Nel video social che postano traspare l’allegria di tutte, che condividono la gioia della Melillo per le nozze.

Alla festa Samantha De Grenet, Elisabetta Ferracini, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e Milena Miconi

La De Grenet sarà la testimone di Angela, lo sposo ha scelto invece un amico giornalista. A Chi la Melillo sui fiori d’arancio ha raccontato: Ci saranno pochi invitati perché io e lui la sera stessa partiremo per un luogo top secret, per un mini viaggio di nozze. Nell’invito abbiamo scritto: ‘Dopo la cerimonia seguirà…un bel niente’”. 

Al party nella Spa sono tutte incontenibili

La soubrette ha aggiunto: La festa vera la faremo in primavera con tanti invitati e brindisi e sorrisi pieni di divertimento”. 

Foto di gruppo per la futura sposa e le amiche: Angela Melillo domani, 14 ottobre, sposerà il compagno cesare San Mauro

Il futuro marito le regala ogni giorno fiori, oggi ne è arrivato solo uno, Angela ha chiarito il perché: “I preparativi sono emozione pura. Cesare, ogni giorno, mi regala delle rose con il numero dei giorni che mancano alla data. Per esempio mi arriveranno quattro rose con scritto: ‘Meno quattro giorno, amore mio’. Considera che ha iniziato a farlo un mese fa e così abbiamo la casa piena di rose. Potrei aprire un negozio di fiori, se le cose dovessero andare male. Cesare è l’ultimo dei romantici. Quando ci dovevamo incontrare, al primo appuntamento, mi mandava messaggi del tipo: ‘Mancano sette ore al nostro incontro’. Un uomo incredibile”.