Angelina in segno di pace da Jon Voight

Angelina Jolie è ad una svolta della sua vita: dopo cinque anni ha deciso di riaprire la porta ad una relazione con il padre, l'attore Jon Voight.

I due non si parlano dal 2002 ovvero da quando l'uomo ha dichiarato all'Access Hollywood che la figlia era instabile. I loro rapporti non sono mai stati facili ma, ora, sembra esserci la volontà da parte della bella Lara Croft di riavvicinarsi all'ingombrante genitore: "Alla fine - ha dichiarato Angie al magazine inglese Evening Standard - vogliamo entrambi il meglio l'uno per l'altra e sto cercando di comunicare con lui in qualche modo".
Angelina ha anche ammesso di non essere orgogliosa della sua eccessiva magrezza e di non seguire alcuna dieta: la perdita di peso, ha detto l'attrice, è dovuta al forte stress causato dal periodo non propriamente felice che ha passato in questi ultimi tempi. Inoltre ha dichiarato che i genitori di Brad Pitt hanno accettato pienamente anche i figli adottivi: "La prima volta che li ho incontrati avevo due figli di due paesi diversi e non sapevo come l'avrebbero presa. Invece amano tutti i loro nipoti allo stesso modo".

Ora è il momento di mettere alla prova anche nonno Jon... Voight!

Foto: Uff. Stampa