Angelina Jolie, con i figli non è brava come sua madre

Angelina Jolie non pensa di essere una buon genitore al pari di sua madre. La star di Hollywood lo ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al magazine Grazia: "E'difficile per me pensare di essere una buona mamma come lo è stata lei. Tutta la sua vita era concentrata sulla maternità".

Angie di figli ne ha sei, Maddox, di 12 anni, Pax, di 10, Zahara, di 9, Shiloh, di 8, i gemelli Knox e Vivienne, di 5, e ha ammesso di preferire che preferisce che prendano lezioni a casa, perché vuole che abbiano "un quadro più ampio di quello che è la vita".
Donna impegnatissima, con una importante carriera hollywoodiana, nonostante la famiglia numerosa, la Jolie è sempre in prima linea quando si tratta di azioni umanitarie. La scorsa settimana, durante il summit sulla violenza sessuale a Londra, ha dichiarato di voler dare il suo contributo perché tutto questo abbia una fine: "Lavorerò per questa causa - ha detto - finché sarò in vita, finché sarà necessario... Questo è un messaggio importante da mandare a tutto il mondo. Guardate come sono trattate le donne, come cittadine di seconda classe e come vengono abusate. Bisogna dire questo: 'Non si può e noi possiamo fermare questa cosa, in modo organizzato". "Dispiacersi non basta", ha poi aggiunto.