Angelina Jolie e Brad Pitt, killer d’amore

Mr. e Mrs. Smith sono una coppia di coniugi che , dopo una grande passione iniziale, soffre delle brutture della routine. Per questo si rivolgono ad un consulente matrimoniale: vogliono trovare di nuovo la scintilla che possa riaccendere il loro rapporto. Sembrano un uomo e una donna metodici e quasi troppo normali, in realtà sono una coppia di killer professionisti. Con una peculiarità: l’uno non sa dell’altro. Ma le agenzie per cui lavorano si e li costringeranno a sfidarsi…

Da stasera, venerdì 2 dicembre, arriva in tutti i cinema italiani, distribuito da 01, l’attesissimo “Mr. & Mrs. Smith”, il film che ha fatto innamorare anche nella vita i due protagonisti: Brad Pitt e Angelina Jolie.
L’idea iniziale della pellicola nasce addirittura da una tesi di laurea, presentata dallo sceneggiatore Simon Kinberg alla fine del suo master alla Columbia University Film School. Insieme al regista Doug Liman e al produttore Lucas Foster, Kinberg ha fortemente voluto nei due ruoli principali due star assolute.
Ci sono scene drammatiche sui problemi nei rapporti e grandi scene d’azione e di combattimenti, ma è una vera commedia – spiega la sexy AngelinaAssomiglio molto a Jane. Ho imparato qualcosa su di me interpretandola. E’ importante per le donne sapere di poter essere forti, ma è grande essere coinvolta in un film in cui un uomo e una donna hanno bisogno l’uno dell’altra e stanno meglio quando sono insieme. E’ bello parlare di persone che formano una squadra, un argomento non molto frequente. Brad ed io siamo già apparsi separatamente in film d’azione, ma questa volta abbiamo dovuto imparare a muoverci insieme, a sparare insieme a bersagli mobili, entrare nelle case. Era pazzesco., ma abbiamo imparato a fidarci l’uno dell’altra”.

E, tra una scena e una prova, è sbocciato l’amore vero, quello che da allora li ha resi inseparabili. Ora si aspettano le nozze. La coppia più invidiata di Hollywood avrà così un happy end degno dei migliori kolossal.

LE IMPERDIBILI FOTO DI SCENA DI MR & MRS SMITH

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: 01 Distribution