Angelina Jolie in tv parla del divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie torna in tv e parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt, 53 anni. La diva 41enne è in Cambogia. E' comparsa davanti le telecamere serena per presentare il suo ultimo film, 'First They Killed My Father', circondata dai sei figli, tra i quali tra cui Maddox, 15 anni, nato proprio in Cambogia e adottato dall'attrice nel 2002. La pellicola tratta dal libro di Loung Ung, attivista e amica di Angie, racconta il genocidio voluto dai Khmer Rossi nel 1975.

Angelina Jolie in tv parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt

Non c'è solo il film da regista che fa conoscere a tutti con una conferenza stampa. In tv, nell'intervista rilasciata alla BBC, Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt. "Non voglio dire molto su questo se non per dire che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia", spiega. 

Angelina Jolie finalmente si apre e in tv dopo mesi di silenzio parla del divorzio da Brad Pitt: "Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte - sottolinea . Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e più uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta".

L'attrice 41enne ha rilasciato un'intervista esclusiva alla BBC

L'obbiettivo, il suo e quello di Brad, è sempre stato proteggere i figli,  Maddox, Pax, 13 anni, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.

"Abbiamo tutti attraversato un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli. Noi siamo e saremo sempre questo: famiglia. Sto cercando di trovare un modo per uscire da tutto questo più forti e più uniti", dice ancora.

La vita di tutti è cambiata: "E' stato complicato in questi mesi. E adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini. E' meraviglioso, ma di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà la frittelle e chi si laverà i denti".

E' in cambogia, la sua seconda patria: ha presentato il suo prossimo film da regista

Angie guarda avanti, al futuro: "Tra cinque anni mi piacerebbe essere in giro per il mondo, andare a fargli visita e scoprire che sono felici".