Antonella Clerici abbandona 'La prova del cuoco' a causa di un malore

Antonella Clerici è stata colpita da un malore mentre conduceva la "La prova del cuoco" in onda su Raiuno. La presentatrice si è vista costretta a lasciare lo studio durante la diretta.

Antonella Clerici si sente male durante 'La prova del cuoco'

Non si sentiva bene fin dall'inizio Antonella ma ha cercato ugualmente di portare avanti la trasmissione: "Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere mai stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sono intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio". "Mi sento rallentata, sarà colpa delle medicine...", ha aggiunto. "Potete partire, io mi siedo un attimo", ha detto ai concorrenti de "La prova del cuoco". Ma alla fine non ce l'ha fatta. Il malore ha preso il sopravvento e lei ha dovuto abbandonare in diretta il programma: "Non mi va di stare qui così - ha detto - domani spero di essere in forma e di tornare". "Divertitevi senza di me oggi", ha scherzato mentre lasciava lo studio.

La conduttrice ha avuto un colica e non è riuscita a portare avanti il programma
Antonella mentre lascia lo studio

Anna Moroni ha sostituito Antonella alla conduzione de "La prova del cuoco". 
Su Twitter la presentatrice ha cinguettato: "Grazie a tutti per l'affetto... sto un pochino meglio".

La conduttrice sul social ha ringraziato i fan per i messaggi d'affetto e ha detto di sentirsi meglio

Non è la prima volta che la Clerici ha dei problemi di salute: lo scorso gennaio si è presentata in studio con degli occhiali da sole perché colpita da congiuntivite. Nel settembre del 2015 ha dato forfait a causa di un'ernia lombare. Nell'ottobre del 2014, invece, poco prima di andare in onda,  ha avuto il colpo della strega ma in quella occasione è riuscita a portare a termine il programma. Una colica l'ha costretta invece ad abbondare lo studio anche nel novembre del 2012. Nel marzo dello stesso anno ha raccontato al pubblico di aver avuto uno shock anafilattico e di essere gonfia per il cortisone assunto. Nel 2010 è stata colpita da un malore dovuto allo stress.