''Devo farti ingrassare un po''': Antonella Clerici accoglie l'amica e vedova di Frizzi nel suo programma e rivela la fortuna di Carlotta Mantovan a tavola

  • “La mia amica del cuore sarà qui ogni venerdì”: annuncia la presentatrice 61enne parlando della 42enne
  • Le ha affidato una rubrica sulle cucine nel mondo: la giornalista parla anche di Stella, 12 anni lo scorso 3 maggio

La abbraccia con tanta gioia, le ha affidato una rubrica sulle varie cucine nel mondo. Antonella Clerici accoglie l'amica e vedova di Frizzi nel suo programma e rivela la fortuna di Carlotta Mantovan a tavola. “Sarà qui ogni venerdì”, fa sapere la 61enne, parlando della 42enne. Poi le sottolinea: Devo farti ingrassare un po’. E rivela: Dovete sapere che lei mangia molto, ma ha questa fortuna. Di rimanere assolutamente in forma, longilinea, senza appesantire la silhouette.

''Devo farti ingrassare un po''': Antonella Clerici accoglie l'amica e vedova di Frizzi nel suo programma e rivela la fortuna di Carlotta Mantovan a tavola

Antonella le dice: “Ti ho preparato un giardino, ma prima voglio sapere come sta Stella, la mia bambolotta?”. Parla della figlia che la Mantovan ha avuto da Fabrizio Frizzi e che lo scorso 3 maggio ha compiuto 12 anni. 

La 61enne enfatizza il fisico longilineo della 42enne
“La mia amica del cuore sarà qui ogni venerdì”: annuncia la presentatrice 61enne parlando della 42enne. Le ha affidato una rubrica sulle cucine nel mondo: la giornalista parla anche di Stella, 12 anni lo scorso 3 maggio

Sta molto bene, farà la seconda media, inizierà tra pochi giorni, il 15 settembre. E’ grande quasi quanto me”, replica Carlotta. E’ vero, è altissima, commenta la Clerici. Subito dopo si parte con la rubrica di curiosità dal mondo guidata dalla nuova presenza di E’ sempre Mezzogiorno.