Antonella Clerici, 'finalmente felice' con Vittorio Garrone

Antonella Clerici è "finalmente felice" con Vittorio Garrone, con cui si è goduta l'ultimo mare a Porto Ercole, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero da oggi, mercoledì 31 agosto, in edicola. Per la coppia che si è conosciuta lo scorso maggio bagni, coccole e tenerezze. Insieme alla 52enne e all'imprenditore 51enne anche Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto da Eddy Martens.

Antonella Clerici, 52 anni, a Porto Ercole con Vittorio Garrone, 51

"Finalmente felice" e molto, molto serena. Antonella Clerici, che tornerà su Rai Uno con "La prova del Cuoco", insieme a Vittorio Garrone sorride. "Sono molto serena e felice", ha confessato la bionda al settimanale diretto da Alfonso Signorini. E ha aggiunto: "Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d'amore è poco opportuno". Poi una richiesta: "Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore". La bimba un padre a cui è molto affezionata e che rimane presente ce lo ha già.
Finalmente felice, dopo la relazione burrascosa con Eddy, e raggiante. Antonella Clerici si gode il bel momento grazie all'amore con Vittorio Garrone, un uomo di successo, anche lui con figli nati da un precedente matrimonio, che comunque sembra essere diventato una presenza fissa pure per la bimba. Normale sia così, anche se è effettivamente presto per parlare di altro.

La coppia all'Argentario affiatata e felice

Antonella non si è mai nascosta, così ha deciso di vivere il nuovo legame alla luce del sole. E anche quando all'Argentario si è accorta dei paparazzi, non si è infuriata: è una delle regine della tv e sa cosa vuol dire essere famosa, quindi è stata al gioco. Del resto è innamorata e la gioia che prova adesso è al di sopra di tutto, senza però ferire mai i sentimenti dei suoi cari, ovviamente.

Antonella registra la nuova sigla di 'La Prova del Cuoco': dopo l'estate torna in tv su Rai Uno