Antonella Mosetti e Davide Lippi: l'amore infinito

L'estate del 2003 li ha fatti incontrare ed innamorare perdutamente. Sebrava il classico fuoco di paglia, invece l'amore tra Antonella Mosetti e Davide Lippi è di quelli veri che durano nel tempo. Lei, di ritorno dalle fatiche di Sanremo, è apparsa raggiante a "Quelli che il calcio", bella e sexy più che mai.

Antonella e Davide cercano di trascorrere insieme ogni momento libero della giornata. Ultimamente la coppia è stata avvistata a Viareggio, città di Davide e del papà Marcello, attuale tecnico della Juventus. Con loro anche Asia, la figlia della Mosetti. A vederli passeggiare sembravano proprio un'allegra famigliola.

Peccato che qualcosa sembri turbare l'idillio perfetto. Come riportato dai maggiori organi d'informazione nei giorni scorsi, la guardia di finanza sta 'spulciando' tra le carte della Gea World, società che ha in mano i contratti di oltre 200 giocatori e di numerosi allenatori e che annovera tra i soci fondatori nomi altisonanti. Tra questi c'è anche quello di Davide Lippi. Antonella è proccupata, anche, ne siamo convinti, tutto si risolverà nel migliore dei modi.

IL CALENDARIO DI ANTONELLA MOSETTI

TUTTE LE FOTO DI ANTONELLA

Foto: Uff. Stampa Rai © Gossip.it