Antonella Mosetti, sigaretta con la figlia

Più che mamma e figlia, sono amiche. Antonella Mosetti la sua Asia, 17 anni, l'ha avuta quando era appena una ventenne. Sarà per questo che con lei condivide tutto,  anche il vizio del il fumo. La mora showgirl posta sul social una foto mentre insieme all'erede posa con la sigaretta in bocca. Un follower commenta: "Fantastiche, senza sigarette sareste anche meglio"

Antonella Mosetti e la figlia Asia fumano insieme

Antonella ha avuto Asia dal primo marito Alex Nuccetelli. Il matrimonio è finito da tanti anni, sono rimasti comunque in buoni rapporti, per il bene della figlia. In una recente intervista a Vanity Fair, l'ex ragazzina di "Non è la Rai", ha rivelato che essere mamma di un'adolescente non è per niente facile: "Asia adesso è cresciuta, ma abbiamo vissuto un periodo conflittuale molto difficile. Gli adolescenti sono sempre complicati e poi io sono una mamma giovane e questo non ha aiutato".

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli più amiche che mamma e figlia

Sulle sigarette la Mosetti con Asia non riesce ad essere severa. D'altronde, fumando anche lei, non può certo darle il buon esempio. Chissà, forse un giorno decideranno di smettere e si daranno man forte l'un l'altra nella lotta contro il fumo.